Terapia ormonale sostitutiva e testosterone per gli uomini con ipogonadismo
Una delle branche che in un certo qual modo dal punto di vista medico ma prima di tutto da un punto di vista della comunicazione non sono state ancora del tutto affrontate in modo completo e articolato quando sarebbe stato da sempre il caso da fare, forse per via di un certo accenno di pudicizia e di imbarazzo per alcuni nell’andare poi ad affrontare il tema è, a tutti gli effetti, quello che fa riferimento alla terapia ormonale sostitutiva e testosterone per gli uomini con ipogonadismo. Di che cosa stiamo parlando? Di che cosa si tratta quando parliamo di ipogonadismo e che cosa fa questa terapia?
Visita il sito web sceltatestosterone.it.
Se siete alla ricerca di testosterone per gli uomini, allora ci sono molti prodotti là fuori che possono aiutarvi con le vostre esigenze. Tuttavia, è necessario assicurarsi che si ottiene un prodotto che sta andando a lavorare bene per voi. Molti uomini prendono integratori di testosterone per aiutarli con la loro disfunzione sessuale, perché si accorgono che quando fanno sesso, il loro livello di testosterone è basso. Il testosterone è un ormone sessuale naturale prodotto naturalmente sia nei maschi che nelle femmine. Mentre sia i maschi che le femmine hanno l’ormone, i maschi producono quantità più elevate di testosterone rispetto alle femmine.
Nei maschi, il testosterone è sintetizzato nei testicoli, che è responsabile dello sviluppo sessuale maschile e di altri processi normali nel corpo. Quando i maschi hanno ipogonadismo, tuttavia, il testosterone può essere prodotto nella ghiandola pituitaria al posto dei testicoli. Alcuni sintomi dell’ipogonadismo possono includere una diminuzione della libido, disfunzione erettile, infertilità e disturbi dell’umore. Poiché il testosterone è un ormone importante nella sessualità, qualsiasi diminuzione della sua produzione può influenzare la vostra disfunzione sessuale.
Se avete una carenza di testosterone, allora potete usare ormoni bio-identici per trattare la vostra condizione. Questi tipi di ormoni sono creati allo stesso modo del testosterone, ma il tasso di assorbimento è più alto. Questo li rende molto più efficaci nel regolare i livelli ormonali. Finché si utilizza un prodotto ormonale bio-identico di qualità, non ci dovrebbe essere motivo di preoccupazione con le vostre disfunzioni sessuali. Se siete alla ricerca di un modo naturale per migliorare la vostra disfunzione sessuale, quindi considerare il testosterone per gli uomini con ipogonadismo. È possibile ottenere i benefici di un ormone naturale senza tutti gli effetti collaterali negativi di altri trattamenti.