Come utilizzare il vostro iPhone o iPad con l’applicazione My Smart Bulbs App

Il nuovo “iGlobe” di Apple – con la sua nuova tecnologia di visualizzazione live iSight che include la funzionalità touch-screen – ha appena aggiunto una nuova funzionalità al suo programma di lampadine intelligenti: l’applicazione My Smart Bulbs. Questa nuova applicazione My Lighting Control offre un’esperienza touch screen completamente interattiva e completamente personalizzabile che risponde al tocco ovunque, non solo nei soliti posti come il pulsante di accensione o il pulsante della fotocamera del telefono. La buona notizia è che è compatibile con i più recenti iPhone e iPad, così come con la maggior parte degli altri dispositivi di smartphone e tablet che hanno funzionalità Bluetooth o una fotocamera frontale. La grande novità è che funziona anche con qualsiasi smartphone o tablet basato su Windows e con qualsiasi computer con un browser web. Ora, invece di doversi portare dietro un ingombrante e antiestetico “pannello solare”, tutti possono semplicemente utilizzare il proprio telefono, tablet o computer per godersi il calore e l’illuminazione che “My Smart Bulbs” fornisce.

La nuova applicazione “My Smart Bulbs” si collega al vostro sistema di illuminazione esistente a casa o in ufficio e vi permette di controllare tutte le lampade, i display, gli interruttori, le luci e le altre lampadine intelligenti. La nuova Nyrius Smart Bulb App funziona in modalità wireless attraverso il vostro iPhone o iPad e regola l’intensità della vostra illuminazione, sia individualmente che in una selezione di un massimo di otto lampadine attraverso il vostro iPhone o iPad abilitato Bluetooth. Non dovete più stare seduti a gestire l’impostazione del dimmer mentre lavorate o studiate – con l’interfaccia facile e intuitiva dell’applicazione My Smart Bulbs, potete facilmente abbassare il dimmer mentre guardate il vostro programma TV preferito o navigate in internet sul vostro telefono – il tutto senza mai dover spostare gli occhi da un punto luminoso all’altro.

Per chi ha un’agenda fitta di impegni che lascia poco tempo per illuminare la propria casa, l’applicazione My Smart Light Bulbs è un’ottima soluzione per la domotica. Non è necessario preoccuparsi di accendere le luci prima di uscire o dopo il ritorno a casa: basta premere un solo pulsante per programmare completamente l’accensione automatica della lampadina e spegnersi quando non serve. È anche possibile impostare l’ora e la data in cui le luci si accenderanno ogni giorno e farle spegnere da sole quando viene attivato l’allarme, il tutto con un solo tocco.

Tutte le info qui, sul sito internet dedicato lampadinesmartled.it